Informazioni attuali
Resoconti Swissnoso
M. Eisenring
I resoconti Swissnoso con i risultati per la chirurgia con e senza impianto di materiale estraneo sono stati inviati ad ogni ospedale partecipante venerdì 9 marzo 2013. La spedizione comprende 4 copie e 1 CD-ROM con una versione elettronica particolareggiata della relazione in formato .pdf
Nuova versione della guida in tedesco per l’utilizzo della banca dati online
M. Eisenring
E’ disponibile la nuova versione 2013_02_05 della guida in tedesco per l’utilizzo della banca dati online Swissnoso SSI-Modulo:
- registrazione degli ospedali e delle cliniche
- registrazione degli utenti (tipo di profilo, password)
- raccolta dati nei formulari
- ricerca di casi (CRF)
- ricerca di formulari in funzione del loro statuto
- importazione di dati
- realizzazione di statistiche online
Le versioni francesi ed italiane sono in corso di traduzione.
Giornate di formazione 2013
M. Eisenring
Le prossime giornate di formazione in TEDESCO del modulo SSI (workshop) avranno luogo a Zurigo a l’Universitätsspital mercoledì il 24 aprile 2013 e mercoledì 2 Ottobre 2013. Iscrizione obbligatoria.
Orario: 09:30-16:30
Le prossime giornate di formazione in FRANCESE del modulo SSI (workshop) avranno luogo a Sion a l’Institut Central des Hôpitaux Valaisans giovedì il 18 Aprile 2013 e giovedì il 26 Settembre 2013. Iscrizione obbligatoria.
Orario: 09:30-16:00
